Julia Roberts l’incredibile segreto di famiglia svelato

VEB

Un particolare segreto legato all’attrice Julia Roberts, più che altro al suo passato e alla relazione tra il patrigno e sua madre.

Le rivelazioni arrivano dal magazine RadarOnline che conferma la verità sul patrigno dell’attrice Julia Roberts, la diva di Hollywood in pratica avrebbe accettato il matrimonio del suo patrigno con il compagno di lunga data.

Secondo le indiscrezioni sarebbe stata una cerimonia gay in gran segreto dove il patrigno di Julia avrebbe sposato il compagno di lunga data, ma la storia dietro il patrigno dell’attrice è davvero incredibile, secondo quanto riferito da RadarOnline Eric Roberts, fratello maggiore di Julia, in passato aveva già dichiarato di aver temuto e allo stesso tempo disprezzato il patrigno per i suoi comportamenti.

Durante il periodo in cui è stato sposato con la loro madre, affermava Eric, il patrigno lo avrebbe terrorizzato e avrebbe abusato di lui, ma la cosa che ha sempre temuto è che la stessa cosa avrebbe fatto con le sorelle Julia e Lisa.

Secondo le indiscrezioni James Virlyn Michael Motes e Timothy John Raasch si sarebbero uniti in matrimonio lo scorso settembre, Motes oggi 72enne e Raasch 69 anni, i due avrebbero vissuto insieme per più di 25 anni prima di compiere il passo del matrimonio legale.

FONTE

Next Post

George Michael, tutta la famiglia contro il compagno Fawaz

A poche settimane dal funerale della popstar George Michael, la famiglia del cantante conferma il contrasto con il compagno Fadi Fawaz. Nelle ultime settimane alcune indiscrezioni avevano rivelato che gruppi editoriali sarebbero stati interessati a pubblicare un libro con il racconto delle ultime ore di George Michael, racconto naturalmente riportato […]
george michael la famiglia contro fadi fawaz