Julia Roberts l’incredibile segreto di famiglia svelato
julia roberts le nozze del patrigno Motes

Un particolare segreto legato all’attrice Julia Roberts, più che altro al suo passato e alla relazione tra il patrigno e sua madre.

Le rivelazioni arrivano dal magazine RadarOnline che conferma la verità sul patrigno dell’attrice Julia Roberts, la diva di Hollywood in pratica avrebbe accettato il matrimonio del suo patrigno con il compagno di lunga data.

Secondo le indiscrezioni sarebbe stata una cerimonia gay in gran segreto dove il patrigno di Julia avrebbe sposato il compagno di lunga data, ma la storia dietro il patrigno dell’attrice è davvero incredibile, secondo quanto riferito da RadarOnline Eric Roberts, fratello maggiore di Julia, in passato aveva già dichiarato di aver temuto e allo stesso tempo disprezzato il patrigno per i suoi comportamenti.

Durante il periodo in cui è stato sposato con la loro madre, affermava Eric, il patrigno lo avrebbe terrorizzato e avrebbe abusato di lui, ma la cosa che ha sempre temuto è che la stessa cosa avrebbe fatto con le sorelle Julia e Lisa.

Secondo le indiscrezioni James Virlyn Michael Motes e Timothy John Raasch si sarebbero uniti in matrimonio lo scorso settembre, Motes oggi 72enne e Raasch 69 anni, i due avrebbero vissuto insieme per più di 25 anni prima di compiere il passo del matrimonio legale.

FONTE

Loading...
Potrebbero interessarti

Belen Rodriguez, fissata l’udienza per la separazione da Stefano

Durante le scorse vacanze natalizie in Svizzera, quando erano sparite le foto…

Francesca Cipriani, il seno letteralmente esplosivo

Probabilmente un giorno non molto lontano dovrà ricorrere alla chirurgia per farsi…