Mauro Icardi e Wanda Nara bellissima festa per i figli

VEB

Bellissima festa in famiglia per il centravanti dell’Inter, Mauro Icardi, e Wanda Nara, i due infatti hanno organizzato il compleanno dei loro figli.

Le date erano quasi contemporanee e così si è optato per una bellissima festa, ovviamente con tanto di torta e regali, davvero belli sia Francesca che Valentino, per quanto riguarda Valentino, beh è quasi già un metto e festeggia i suoi 7 anni.

Chissà se seguirà le orme del giovane padre, invece per Francesca la più piccola compie un anno, non sono mancati ovviamente i colori dell’Inter durante la festa in famiglia, quell’Inter che purtroppo non gira proprio perfettamente ma che Maurito Icardi sta cercando di “aiutare”.

Festa bellissima e anche esibizione a sorpresa, infatti l’attaccante dell’Inter ha mostrato a tutti come si balla, poi si è passati alle torte, due torte una per ogni festeggiato e si è così capito, se ce ne fosse stato bisogno, per quale squadra tifa il piccolo Valentino.

Next Post

Georgia Luzi festeggia i 40 anni con tanti vip

Bellissima festa di compleanno per Georgia Luzi che compie i suoi primi 40 anni, al party hanno partecipato anche diverse personalità dello spettacolo. Il compleanno si è svolto al MACSI di Roma dove l’attrice e conduttrice televisiva, ha invitato molti amici, sono partiti così i selfie con i tanti personaggi […]
Georgia Luzi festeggia i 40 anni con tanti vip