Una studentessa della città tedesca di Celle è uscita di casa, è stata trovata due settimane dopo in un altro paese e si è scoperto che aveva perso la memoria, secondo quanto riferito da dailymail.co.uk.

Isabella O, 16 anni, è scomparsa il 22 marzo. La mattina aveva lezioni online ed a mezzogiorno suo fratello minore si è accorto che non era a casa. La ragazza ha lasciato a casa le chiavi, il portafoglio e il cellulare.
Quando non è tornata a casa poche ore dopo, i suoi genitori hanno chiamato la polizia. La polizia ha organizzato una perquisizione durata due settimane. I cani guida sono stati coinvolti nella ricerca e hanno scoperto il presunto percorso della ragazza il giorno della sua scomparsa. La sua traccia si è persa vicino al centro commerciale.
Due settimane dopo essere stata dichiarata scomparsa, le autorità francesi hanno annunciato che la ragazza era stata trovata a 800 chilometri da casa sua, vagando per le strade di Parigi.
Secondo la polizia, Isabella non ha avuto ferite fisiche, ma ha perso la memoria e non ricordava chi fosse e come fosse finita in Francia. Isabella è ora sottoposta a una visita medica e i medici la stanno curando. Non le è permesso vedere i suoi genitori fino a quando le sue condizioni non miglioreranno.
Il portavoce della polizia Brigit Insinger ha detto che il caso per la ragazza scomparsa è stato chiuso, anche se non sanno ancora come sia finita in Francia.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.