GF VIP, scontro duro tra Teresanna e Sossio

VEB

Al Grande Fratello Vip volano stracci: qual è la novità direte voi?

Effettivamente sono giorni che nella casa più spiata d’Italia si va avanti a liti e scontri, nonostante anche ai concorrenti sia stato comunicato che la situazione fuori è terribile e migliaia di persone stanno perdendo la vita a causa della pandemia di coronavirus.

La novità sta nei protagonisti: stavolta non sono le “solite”, Valeria Marini ed Antonella Elia in primis, ma lo scontro si è consumato tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta.

Tutto è cominciato per colpa della pulizie, con la napoletana che si è messa a pulire, incitando anche gli altri a farlo: “Qua prendono il sole e pensano di stare al villaggio, al lido. Al Lido Mappatella. Hanno capito dove stanno o non l’hanno capito”.

GF VIP scontro duro tra Teresanna e Sossio

La frase ha fatto infuriare Sossio: “Oggi non è giornata, facciamo attenzione a quello che diciamo”.

Da lì, uno scambio di battute sempre più accese: “Che ti senti chiamato in causa?”, è esplosa la Pugliese, “Non stavo parlando di te, stavo scherzando con Antonio Zequila. E poi che è, una minaccia?”.

“Non alzare la voce bella, sei una di quelle che lascia sempre i mozziconi in giro, guarda bene”, ha poi affermato Sossio Aruta.

Sono quindi intervenuti gli altri concorrenti che hanno cercato di tranquillizzarli, separando i due protagonisti della discussione. 

Il più sconvolto è apparso Fabio Testi, il quale voleva pregare per gli italiani che stanno attualmente combattendo contro l’attuale emergenza sanitaria, così come Licia Nunez.

Next Post

Animali parlano tra loro come esseri umani, arriva la conferma

I ricercatori dell’Università di Torino hanno analizzato 590 registrazioni contenenti suoni emessi dai pinguini. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con gli zoo italiani. Si è scoperto che gli animali seguono le stesse regole linguistiche degli umani. Esistono due somiglianze chiave. In primo luogo, le singole “espressioni” più comunemente utilizzate dai […]
Animali parlano tra loro come esseri umani arriva la conferma