Marilyn Monroe, troppa beneficenza e i conti in rosso

VEB

Una scoperta avvenuta proprio in questi giorni quella dei conti dell’attrice Marilyn Monroe poco prima della sua morte.

Secondo quanto rivela il Mirror, l’attrice icona di Hollywood, poco prima di morire aveva il suo conto corrente con un saldo in negativo, nonostante poco prima era stata pagata per la sua ultima interpretazione con la cifra di 300mila dollari.

La rivelazione arriva dal libretto di assegni della star di Hollywood che è venuto alla luce in questi giorni, secondo quanto riportato dal Mirror l’attrice aveva un animo molto nobile ed era solita fare donazioni in particolar modo al Cedar of Lebanon Hospital.

Naturalmente non solo queste erano le spese, c’era ad esempio l’Erno Laszlo Institute che si occupava dei suoi personali prodotti di bellezza e la boutique Abercrombie & Fitch per il suo abbigliamento e la sua farmacia personale.

Il libretto degli assegni personale di Marilyn Monroe è finito ad un collezionista privato ed oggi è messo all’asta per una cifra approssimativa di circa 9mila dollari, Martin Nola che si occupa della casa d’aste rivela: “Questo libretto degli assegni di Marilyn denota come lei era brava a tenere tutte le ricevute e i conti in ordine ma che era anche abbastanza spendacciona”.

Next Post

Ufo, convegno sugli alieni: le spese strane dell'ex Sindaco di Segrate

Il convegno su alieni e Ufo fra le spese strane dell’ex Sindaco di Segrate. La Procura della Corte dei Conti contesterà a luglio, quando inizierà il processo, le spese sostenute dall’allora Sindaco di Segrate Adriano Alessandrini, di Forza Italia. Il danno erariale sarebbe di 34.403 euro e spiccioli. Le spese sono state […]
Ufo, convegno sugli alieni: le spese strane dell'ex Sindaco di Segrate