Giancarlo Magalli, la gaffe in diretta diventa virale

VEB 1

Negli studi televisivi non è certo raro che conduttori, anche bravissimi e navigati, si lascino andare a dichiarazioni discutibili o a vere e proprie gaffe, ma Giancarlo Magalli l’ha combinata veramente grossa, facendo scendere il gelo su tutto lo studio Rai.

In uno dei giochi che coinvolgono il pubblico da casa nel programma ”I fatti vostri”, Giancarlo Magalli ha effettuato la consueta chiamata a sorpresa: la persona che avrebbe dovuto rispondere però, la signora Anna, è deceduta e la notizia viene comunicata tra l’imbarazzo e il dispiacere del conduttore e dei presenti.

Pronto, parlo con la signora Anna?“, chiede come al solito il conduttore e la risposta che ha ricevuto il conduttore dall’altra parte della cornetta ha gelato davvero tutti: “No, Anna è deceduta“.

Mi dispiace, noi abbiamo preso il numero dall’elenco. Deciderà il notaio che cosa fare, questo caso non era mai capitato“, ha continuato visibilmente imbarazzato Magalli.

Certamente Giancarlo Magalli non avrebbe potuto prevedere ed evitare una situazione del genere, ma comunque la gaffe ha fatto in men che non si dica il giro del web e resterà negli annali della televisione come uno dei momenti più imbarazzanti di sempre.

One thought on “Giancarlo Magalli, la gaffe in diretta diventa virale

  1. E cosa c’è di così imbarazzante ? Quando morì mio suocero la linea telefonica rimase per anni a suo nome, e se qualcuno avesse chiamato senza conoscerlo non avrebbe potuto sapere se nel frattempo era passato a miglior vita.
    Nessuna gaffe da parte di Giancarlo Magalli.

Comments are closed.

Next Post

Serena Williams sempre più sensuale per The Fader

Sappiamo bene che Serena Williams oltre ad essere una grandissima campionessa di tennis, è molto attiva sui social e soprattutto nel campo della moda. Serena infatti ha dimostrato, più volte, di sapersi districare bene anche come modella, che sia un servizio fotografico per un grande magazine o un selfie fatto […]