Serena Williams sempre più sensuale per The Fader

VEB

Sappiamo bene che Serena Williams oltre ad essere una grandissima campionessa di tennis, è molto attiva sui social e soprattutto nel campo della moda.

Serena infatti ha dimostrato, più volte, di sapersi districare bene anche come modella, che sia un servizio fotografico per un grande magazine o un selfie fatto per accontentare i migliaia di fan presenti sui social, lei è sempre sulla cresta dell’onda.

Anche questa volta la Williams ha mostrato tutta la sua sensualità e il suo fisico mozzafiato, l’occasione è stata quella per il magazine The Fader per il quale la tennista ha posato mostrando tutte le “parti” migliori e mettendo da parte anche quel po’ di timidezza.

In intimo, con accessori e felpe della Nike, la bellissima Serena Williams ha mostrato la sua perfetta forma fisica, le curve che sono il punto di forza della tennista e ovviamente anche il suo lato B, tantissime le pose seducenti per The Fader.

Che dire, ancora una volta i fan sono stati accontentati.

pic@Instagram/The Fader

Next Post

Angelina Jolie, dopo la separazione affitta una villa da 7 milioni di dollari

Si comincia a trasferire le proprie cose, ormai la separazione è ufficiale e il divorzio è alle porte, Angelina Jolie ha pensato bene di trovare una nuova “dimora”. Secondo le indiscrezioni del Mirror, l’attrice è alla ricerca di una nuova casa per trasferirsi, la ricerca pare non sia stata molto […]