Giancarlo Magalli mea culpa e si scusa con Adriana Volpe, ma non basta

VEB

Lo scontro tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe va avanti da settimane ormai, ma nelle ultime ore si è inasprito talmente tanto che la conduttrice ha annunciato l’intenzione di ricorrere alle vie legali.

Le Iene, nella puntata di ieri sera, hanno raggiunto la showgirl, che dopo una breve reticenza iniziale, ha parlato del perché delle insinuazioni su di lei da parte del suo colllega.

Io non lo so – ha risposto la Volpe -. Quelle parole fanno un danno a me, a mia figlia, a mio marito e a chi lavora con me. Un danno anche a questi ultimi perché sembra che per lavorare bisogna usare scorciatoie. Ma perché se una donna raggiunge certi livelli non deve essere per meritocrazia? Basta. Questa è stata solo la punta di un iceberg. Magalli quando entra in studio manco mi saluta. Le persone possono non piacersi e non stimarsi, ma vanno rispettate. Io non gli sto simpatica. Non ha nemmeno chiesto scusa. Io voglio andare avanti, voglio lavorare serena. Ho lavorato 20 anni e spero che questo non porti… “.

Non cancelli la mia professionalità. Nessuno mi ha mai proposto scorciatoie per lavorare. Magalli è la storia della Rai, ma io e lui siamo cane e gatto. Non capisco perché possa avergli dato fastidio aver svelato la sua età. Ma bisogna porre fine a questa polemica“, ha aggiunto in lacrime.

Poi, nella puntata di Affari Tuoi di questa mattina, lo storico conduttore della Rai si è scusato con la sua collega, ammettendo le sue colpe: “Si sa come va, quando si bisticcia bisogna fare pace. Da ragazzini si dà sempre la colpa agli altri, ma noi siamo adulti e bisogna riconoscere chi ha cominciato. Qua, chi ha cominciato, si sa, sono stato io e quindi chiedo scusa ad Adriana per quello che ho detto e spero mi possa perdonare. E’ diventato quasi un affare di stato, ma era una semplice scaramuccia. Sono anni che faccio 400 ore di televisione, un errore può capitare“.

Adriana Volpe ha risposto: “Per quello che è successo in questo studio accetto le tue scuse, per quanto accaduto sui social, quello è un altro discorso“.

Next Post

Sylvester Stallone, fame e miseria nel suo passato

Oggi è un attore celebre, ricco e famoso, con guadagni a molti zeri per ogni sua anche più piccola comparsata al cinema ed in televisione, ma naturalmente non è sempre stato così, e all’inizio della sua carriera anche Sylvester Stallone ha dovuto affrontare molti sacrifici. Il dico si è lasciato […]