Gianluca Vacchi: un ottimo acquisto non vuol dire spendere molto

VEB

Come abbiamo più volte detto l’imprenditore Gianluca Vacchi è diventato una vera e propria icona per i milioni di fan che lo seguono nelle sue scorribande.

In ogni dove sono presenti i suoi “balli” o sarebbe meglio dire le sue “danze” che tanto hanno affascinato e portato seguaci da tutto il mondo, basta solo guardare il suo profilo ufficiale per rendersi conto che Vacchi è seguito da quasi 8 milioni di fan.

Pochi giorni fa un nuovo video dove l’imprenditore si esibisce semplicemente in t-shirt, jeans e scarpe di ginnastica, in una sorta di “shopping” e scrive: “Un acquisto pazzesco non significa spendere un sacco di soldi…”.

https://www.instagram.com/p/BQIMKiCjOUa/?taken-by=gianlucavacchi

Affermazione che ha trovato il consenso dei fan, tantissime le visualizzazioni del video dove Gianluca Vacchi si esibisce in un ballo e ricevere oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni e quasi 4mila commenti di fan che si congratulano anche per l’enorme energia che riesce ad emanare.

Next Post

Fuga di primavera: 3 idee per un Weekend Low Cost alle Terme

Febbraio volge al termine e, diciamolo, ammettiamolo a noi stessi, la nostra testa pensa già al tepore primaverile. Che bella la stagione, la Primavera! La natura rinasce, il sole ritorna a splendere, fare una passeggiata nel weekend diventa piacevolissimo e la voglia di un fine settimana fuori porta si fa […]
Fuga di primavera 3 idee per un Weekend Low Cost alle Terme