Gianmarco Valenza e la foto che ha allarmato i fan

VEB

Finita la sua esperienza come tronista a Uomini e Donne, dove aveva anche trovato l’amore, Gianmarco Valenza si gode il presente: già finita la storia con Laura Molina e mentre impazza il gossip di una sua frequentazione con l’ex gieffina Lidia Vella, il ragazzo è single e sereno.

Tra un’intervista e un’ospitata, il giovane è anche molto seguito sui social, dove è molto attivo, condividendo scatti del suo quotidiano ed altri inerenti alla sua carriera, ma nelle scorse ore è comparso uno scatto che ha allarmato non poco tutti i suoi seguaci.

Valenza, in particolare, ha condiviso sui social un’immagine in cui il volto dell’ex tronista di Uomini e Donne è apparso in primo piano, completamente sfigurato. Entrambi gli occhi neri, e alcune ferite molto evidenti hanno acceso il web, tra la preoccupazione dei suoi sostenitori, e le domande su cosa gli fosse realmente accaduto.

Nella didascalia della foto, Gianmarco dice di essere a Reggio Emilia ma, tuttavia, non dà ulteriori spiegazioni di ciò che gli è accaduto, facendo ipotizzare che sia stato aggredito.

In rete si è sollevata però anche un’altra ipotesi, e cioè che si tratti, in realtà, soltanto di un’illusione creata dal trucco. Ed, infatti, poco dopo Valenza l’ha confermato pubblicando la foto di un suo amico, truccato allo stesso modo.

Lo “scherzo” non è stato troppo apprezzato dai suoi seguaci, che si sono preoccupati inutilmente per il loro beniamino.

Next Post

Busto Arsizio Film Festival, sarà Carlo Verdone ad aprire la rassegna

Il Busto Arsizio Film Festival prenderà il via ufficialmente, per la sua 15 esima edizione, il prossimo 18 sabato, e l’onore di inaugurare la rassegna è affidata al grande Carlo Verdone. L’attore e regista salirà sul palco del teatro Sociale sabato 18 marzo alle 21 per una lunga chiacchierata con […]