Beautiful anticipazioni americane: Steffy e Liam di nuovo insieme

In America stanno andando in onda puntate importanti che faranno piacere ai molti fan della coppia Steffy-Liam: i due finalmente dopo molti ostacoli ritorneranno insieme anche se le cose non saranno ovviamente semplici per i due. A osteggiare il loro rapporto sarà sempre la solita Quinn Fuller, che nel frattempo diventerà la moglie del patriarca della Forrester, Eric.

Anche Eric ci si metterà a contrastare la coppia che, sotto consiglio di Quinn, cercherà di far opporre Wyatt a concedere il divorzio a Steffy: il ragazzo però non accetterà e lascerà Steffy anche se a malincuore. La coppia deciderà di sposarsi in Australia dove vedremo un’altra volta Ivy che avrà il compito di organizzare il matrimonio.

Mentre Steffy e Liam vivranno la loro favola, a casa Forrester ci sarà una nuova guerra che coinvolgerà Eric che rimarrà amministratore delegato dell’azienda, suo figlio Rick e suo nipote Thomas: i due infatti decideranno di aprirsi una nuova casa di moda per per conto proprio per far vedere all’uomo di che pasta sono fatti. Ridge, nel frattempo, deciderà di corteggiare Quinn per dimostrare al padre che donna sia, ma finirà per invaghirsi della donna la quale cercherà di portarlo dalla sua parte convincendo il marito  dargli un ruolo di responsabilità alla Forrester.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nino Frassica, leggero malore ma si riprende subito

Un leggero malore lo ha colpito, pare bevendo una bevanda ghiacciata, ma…

Coca Cola Summer festival, ecco gli artisti che si esibiranno

Avrà inizio proprio oggi, 25 giugno 2015 e si concluderà domenica 28…