Gianna Nannini dal 18 settembre in radio con “Vita nuova”

VEB

Una grande notizia è in arrivo per i tantissimi fan della celebre cantautrice e musicista italiana Gianna Nannini. L’artista infatti, dopo l’enorme successo ottenuto in quest’ ultimo anno in seguito alla pubblicazione del ventottesimo album in studio intitolato “Hitalia” e contenente brani della musica italiana del Novecento in una veste nuova decisamente più rock, ecco che adesso è pronta a tornare in radio con un nuovo fantastico brano intitolato “Vita Nuova”, brano che anticipa il nuovo progetto discografico intitolato “Hitstory” e la cui pubblicazione è prevista esattamente per il prossimo 6 novembre 2015.

Il testo del nuovo brano “Vita Nuova” è stato scritto dalla stessa Gianna Nannini in collaborazione con il poeta Pasquale Panella, e rappresenta un vero e proprio manifesto dell’amore.

Al momento sono in corso le riprese per la realizzazione del videoclip ufficiale e poche sono le indiscrezioni relative proprio al nuovo brano della Nannini, ma ecco alcune delle parole recitate nel brano in questione “Bello è svegliarsi e dire oggi che giorno è…è il giorno del ritorno della vita nuova nella vita”. E’ comunque importante ricordare che “Vita Nuova” sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale a partire da venerdì 18 settembre.

Next Post

Dopo 50 anni l'indimenticabile Mary Poppins torna al cinema

Sono trascorsi poco più di 50 anni da quando, nel 1964, è stato reso pubblico il film diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico inglese Robert Stevenson basato sulla serie di romanzi scritti dalla celebre scrittrice australiana naturalizzata britannica P. L. Travers. Stiamo parlando nello specifico della pellicola del […]