Gianni Morandi, a Lampedusa senza costume?
Gianni Morandi a Lampedusa senza costume

A metterci la firma ad arrivare alla sua età con la sua forza, la sua determinazione e la sua volontà: Gianni Morandi è assolutamente instancabile, non solo sul palco con live di oltre due ore, ma anche nella vita quotidiana dove, tra mille impegni, riesce sempre ad essere attivissimo sui social e a rispondere a tutti i fans.

Proprio sui social nelle scorse ore ha letteralmente stupito i fans:  Gianni è comparso in una foto al mare, con un grande sorriso rilassato e sullo sfondo l’acqua cristallinadi Lampedusa.

Il cantante è nell’isola siciliana con il collega e amico Claudio Baglioni per l’evento “Lampedusa Curri“, una corsa in tre tappe con percorsi sterrati di circa dieci chilometri ciascuno.

Nulla di male, una foto come tante se ne vedono in questo inizio d’estate, se non fosse per la didascalia il cantante dice di essere senza costume: ovviamente la foto lo riprende a mezzo busto e, quindi nessuno può verificare il messaggio, ma di certo ha avuto il merito di stuzzicare i commenti.

Morandi è ormai diventato anche un idolo del web: il cantante pubblica ogni spostamento ed ogni pensiero sulla sua pagina Facebook.

foto@Facebook/Gianni Morandi

Loading...
Potrebbero interessarti

Alice Bellagamba, finito il matrimonio con Andrea Rizzoli

Tra tutte le varie edizioni di Amici di Maria de Filippi lei…

Lidia Vella, ancora parole di fuoco contro l’ex Alessandro

Sembravano una bella coppia, giovane e affiatata, intenzionata persino a passare tutta…