Gianni Morandi in pieno ottobre è tempo di mare

VEB

Lui è sempre attivo sui social, si può dire che ormai i fan sono legati a Gianni Morandi praticamente quotidianamente.

Gianni infatti, come un vero e proprio libro, condivide e mostra giorno dopo giorno tutto quello che gli accade a volte anche facendo scaturire qualche polemica o semplicemente scatenando la curiosità dei milioni di fan che lo seguono.

La sua pagina Facebook infatti conta quasi 2milioni e mezzo di fan che ogni giorno seguono le “avventure” di Gianni Morandi, come l’ultima proprio in queste ore quando sempre dal suo profilo ufficiale mostra una foto scattata in Sardegna nella quale è immerso nelle limpide e cristalline acque dell’isola.

Così la didascalia che accompagna la sua foto: “9 Ottobre, Sardegna Carloforte. Domenica a mezzogiorno, da queste parti si fa ancora il bagno”.

Ovviamente la foto scattata dalla sua immancabile Anna, mentre i fan si sono scatenati con i commenti magari qualcuno anche con un pizzico di invidia.

foto@Facebook/Gianni Morandi

Next Post

Belen e Andrea Iannone bella gita in bici

Belen Rodriguez, sempre attiva sui social, da poco tempo ha un nuovo amore che i fan conoscono benissimo, si tratta di Andrea Iannone. Nonostante sono tanti i fan che continuano a commentare in modo davvero “variopinto” le immagini e video che la showgirl condivide sui suoi profili social ufficiali, Belen […]