Justin Timberlake e Jessica Biel foto ricordo con Hillary Clinton

VEB

Nonostante ci sia qualche star di Hollywood schierata apertamente con Donald Trump, la maggior parte dei vip e dei personaggi dello spettacolo sono invece schierati per la candidata alla presidenza, Hillary Clinton.

Anche la coppia Justin Timberlake e Jessica Biel hanno approfittato dell’occasione per scattare qualche foto, in stile macchinetta automatica, con la candidata alla presidenza.

L’occasione è stata una raccolta fondi promossa proprio dalla Clinton, attraverso Hollywood e ovviamente tutte le star del cinema.

Tra i tanti ci sono stati Jamie Foxx e Jennifer Aniston, mentre Justin Timberlake e Jessica Biel hanno voluto divertirsi insieme ad Hillary, condividendo sul social Instagram alcuni scatti fotografici.

Come rivela il magazine TMZ, i due hanno posato insieme alla Clinton, con espressioni prima normali, poi impaurite e poi divertite.

Anche Hillary Clinton ovviamente si è prestata agli scatti, lei al centro e la coppia ai lati.

Fonte: TMZ  Pic@Instagram

Next Post

Jennifer Lawrence, ancora lei l’attrice più pagata

Giovane, bella, talentuosa, ma soprattutto strapagata: Jennifer Lawrence per il secondo anno di fila si conferma l’attrice più pagata al mondo. Forbes ha stilato la consueta classifica e l’ex “ghiandaia imitatrice” di Hunger Games e Mystica di X-Men sbaraglia la concorrenza per il secondo anno consecutivo, e già nel 2014 era seconda della lista. La 26enne […]
Jennifer Lawrence ancora lei attrice piu pagata