Mel B rivela: unica Spice Girls che non è andata a letto con Robbie Williams

VEB

Che Robbie Williams, ex Take That, sia stato e lo sia tutt’ora un rubacuori è certamente assodato, ma le rivelazioni della ex Spice Girls, Mel B, sono davvero incredibili.

Secondo quanto riportato dal magazine TMZ, Mel B, ex componente delle Spice Girls, ha affermato che lei è l’unica del gruppo a non aver avuto rapporti sessuali con Robbie Williams, secondo quanto riferito dalla cantante è stato lo stesso Robbie a scusarsi con Mel B.

Si perché in realtà era stato lo stesso Robbie che scherzando aveva affermato: “Ho fatto sesso con quattro delle cinque Spice Girls”, poi ritrattando e confermando che si trattava di una battuta e che la situazione gli era sfuggita di mano.

“Mi scuso con tutte le Spice Girls e i loro mariti e fidanzati che non sono stati felici della battuta” aveva rivelato Robbie, ma dalla stessa Mel B arriva comunque la conferma: “Sono io la quinta Spice Girls che non ha avuto rapporti con l’ex Take That”.

Next Post

Ornella Vanoni, discussione con Pippo Baudo per il gobbo

Povero Pippo Baudo: non solo si è trovata sul palco una cantante che, seppur grandissima nella sua lunga carriera, si è esibita nell’interpretazione di una canzone di cui non ha avuto premura di imparare le parole, ma per di più si è visto bacchettare, come se il padrone di casa […]