Gigi Buffon si gode le vacanze con la sua Ilaria

È stato certamente un brutto periodo per Gigi Buffon: il portiere della Nazionale ha dovuto dire addio al sogno europeo, e vista la sua età, questo era probabilmente l’ultimo europeo di calcio a cui prendere parte da protagonista.

Per fortuna c’è la vita privata a fare da contraltare: non solo è diventato da poco nuovamente papà, ma con la compagna Ilaria D’Amico va a gonfie vele e i paparazzi parlano addirittura di imminenti nozze segrete per la coppia.

Il portierone della Juventus, appena finito l’impegno sul campo verde, ha scelto di trascorrere i suoi giorni di relax assieme ad Ilaria e al piccolo Leopoldo-Mattia, loro primo figlio.

Il settimanale “Diva e donna” pubblica in esclusiva l’album con le foto in cui li si vede avvinghiati in barca all’Argentario.

Ci siamo incontrati mentre attraversavamo lo stesso marasma e ci siamo capiti” ha raccontato Ilaria e dopo quasi due anni insieme la coppia dimostra un feeling davvero invidiabile.

Guendalina, sorella maggiore di Buffon, in una intervista al Corriere della Sera, ha parlato del rapporto, di estrema confidenza, con la cognata Ilaria: “Non chiamo mai Gigi per non disturbare. Anzi, sento di più Ilaria. Me l’ha voluta far conoscere prima degli altri, mi onora il suo rispetto. Mi telefonò per dire che stavano arrivando a cena. Oddio, questa è una vip, come devo apparecchiare la tavola? Lui suggerì di fare una grigliata di carne e verdure, che a lei piace. Ero agitatissima e invece è stata una bellissima sorpresa. Ilaria è una donna di buon senso, leggera, di grande intelligenza. E poi la prendo in giro e non si arrabbia, come quando viene in spiaggia con l’infradito: Ili, dove hai messo il tacco 12?”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Romina Power: la verità sul nuovo compagno?

Al Bano e la sua ex moglie erano stati chiari dal primo…

Aurora Ramazzotti single ma in carriera

La vita da sola, lontana dal nido sicuro ma spesso troppo “controllato”…