Gigi Hadid fuori di seno in passerella a Milano

VEB

Settimana della moda, spesso e volentieri, vuol dire anche qualche incidente “hot”: tra decine e decine di super modelle e altrettante vip che assistono, capita non di rado che qualche bretella cada, o qualche vestito scivoli un po’ troppo su, mostrando la mancanza della biancheria intima.

Per quest’anno è toccato a Gigi Hadid mentre solcava la passerella a spirale della sfilata Autunno-Inverno di Versace, l’ampio decolleté dell’abito ha assicurato agli spettatori una fuoriuscita non prevista, lasciando ampiamente intravedere il suo bellissimo seno.

I molti fotografi presenti non ha perso certo l’occasione di rubare l’attimo e gli scatti incriminati in pochissimo tempo hanno fatto il giro della rete.

Imperturbabile, Hadid ha comunque continuato a sfilare da consumata professionista del mondo della moda.

Gigi Hadid oltre a essere uno degli angeli di Victoria’s Secret è attivissima e molto seguita su Instagram. Al termine della sfilata la bellissima modella è andata a cenare in un ristorantino riservato solo per lei di Porta Romana con intimi amici al seguito.

Next Post

Dal 1 marzo arriva in tutta Italia la ricetta elettronica, medici perplessi

Dal primo marzo, arriva ufficialmente la ricetta elettronica valida in tutta Italia e non solo nelle regioni. Ad esempio se un medico di Firenze prescrive elettronicamente, tramite tablet o pc, un farmaco rimborsabile, darà al paziente un tagliandino, il quale, consegnato assieme alla tessera sanitaria, permetterà di reperire il farmaco […]