Pamela Prati confessa a Verissimo perché non farà la naufraga

Qualche giorno fa, con non poca sorpresa, aveva annunciato di ritirarsi dalla rosa dei concorrenti che tra pochissimi giorni voleranno il Honduras per partecipare alla seconda edizione targata Mediaset dell’Isola dei Famosi.

Mentre il suo posto era stato prontamente preso dalla bellissima 22 enne Mercedes Hegel, Pamela Prati non aveva rilasciato dichiarazioni ufficiali, almeno fino a ieri pomeriggio, in cui si è raccontata nel salotto di Verissimo, intervistata dalla padrona di casa, Silvia Toffanin.

Riguardo al suo improvviso dietrofront svela: “Non vado perché soffro di claustrofobia cronica, non sono riuscita a superare la paura di prendere l’aereo”. Ma confida: “Qualora si facesse il Grande Fratello Vip, lo farò”.

E continua spiegando: “Avevo già firmato per partecipare. Avevo anche seguito un corso per cercare di superare la paura del volo. Arrivata a Fiumicino, davanti all’aereo ho avuto una crisi di panico e mi hanno dovuto portare al pronto soccorso dell’aeroporto. Per cui ho capito, con grande dispiacere, che non potevo farcela e mi sono ritirata”.

E a chi insinua che il motivo della rinuncia sia da imputare anche all’arrivo di Simona Ventura, risponde piccata: «Voglio ringraziare Simona perché ha detto di me delle parole meravigliose e io contraccambio e le faccio il mio in bocca al lupo».

Loading...
Potrebbero interessarti

Svizzera: il taglio di capelli non gli piace, scatta la denuncia

Non ha gradito il taglio di capelli del suo barbiere e ha…

Robbie Williams battaglia con Jimmy Page per i lavori alla sua villa

Incredibile battaglia legale del cantante Robbie Williams che ha deciso di rinnovare…