Gigi Hadid a Milano tutti pazzi per lei

VEB

Già basterebbero le sue gambe chilometriche e il suo viso acqua e sapone per affascinare i fans accorsi per poterla vedere, mettici anche un body attillato e dai colori sgargianti ed il gioco è fatto: centinaia di persone in delirio si sono raccolte a Milano per salutare l’arrivo della super modella Gigi Hadid.

La Hadid è arrivata allo store di Max Mara di corso Vittorio Emanuele, per presentare la borsa BoBag SS 2017 in occasione della settimana della moda, con indosso un body color oro e un cappotto di paillettes gold: una mise perfetta a detta anche di tutti coloro che l’hanno aspettata per ore per sperare di scattarsi un selfie con lei.

Per l’Angelo di Victoria’s Secret è stato riservato un trattamento da vera diva: davanti allo store una marea di fan hanno atteso per ore l’arrivo della it-girl e sono andati letteralmente in delirio nel vederla.

Lei del resto non si è fatta affatto pregare e diversi fortunati sono riusciti a portarsi a casa qualche scatto in sua compagnia.

La 21 enne è il volto della campagna Accessori Autunno Inverno 2016-2017 ed è stata la protagonista della sfilata Max Mara.

Next Post

Finardi, 40 anni di musica ribelle: cofanetto e concerto a Milano

Eugenio Finardi, a ottobre il cofanetto “40 anni di musica ribelle” e il 4 novembre un concerto celebrativo a Milano. Il 28 ottobre uscirà il nuovo ponderoso lavoro di Eugenio Finardi, un cofanetto che si chiama “40 anni di musica ribelle”. Si tratta di cinque storici lavori che sono usciti […]
Finardi, 40 anni di musica ribelle: cofanetto e concerto a Milano