Giorgia Meloni e le priorità da futura mamma

VEB

In barba a chi, colleghi e non, le ha voluto sottolineare che il “mestiere” di sindaco non è adatto a una mamma, Giorgia Meloni ha messo in atto il suo proposito di proporsi come candidato alla poltrona di primo cittadino di Roma, e  al di là del risultato elettorale che riuscirà a mettere a segno, le va riconosciuto il merito di essere una donna decisa, che non si fa fermare dall’aver scoperto di essere in dolce attesa di una bambina.

“Non ho mai nascosto che mi sarebbe piaciuto vivere questa parte della mia vita con più serenità e tranquillità, per una volta privilegiando me stessa, cosa nella quale generalmente non sono proprio cintura nera”, ha dichiarato al settimanale Gente la compagna di Andrea Giambruno, autore televisivo. “Ma alla fine mi sono resa conto che il mio desiderio avrebbe comportato non poter rappresentare la nostra area politica in questa partita e mi sono detta: facciamolo”.

Certamente la propaganda elettorale la terrà molto impegnata, e richiederà un gran dispendio di forze, che Giorgia affronterà sempre però tenendo come priorità il benessere della creatura che porta in grembo.

“Ho promessa a me stessa che la salute della mia bambina verrà prima di tutto – spiega la Meloni, confermando il sesso del nascituro – Dunque sarà una campagna un po’ atipica per me, ma penso che un comizio in meno non sarà un problema per i romani”.

La bambina nascerà a fine settembre, ma il nome è ancora un mistero e tale rimarrà fino all’autunno: “Ne ho diversi in testa”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 13 aprile

Purtroppo è stato un inizio di settimana traumatizzante per gli spettatori de Il Segreto: non solo il processo ad Aurora procede malissimo, con la ragazza praticamente già destinata alla condanna per omicidio, ma anche con l’inaspettata notizia della morte di Gonzalo, che era partito alla volta di Cuba in cerca […]