Giorgia Palmas bikini mozzafiato su Instagram

VEB

Lei è davvero molto bella ma anche simpatica, sono due qualità che difficilmente vanno di pari passo, Giorgia Palmas invece riesce a creare il giusto connubio.

Conduttrice televisiva, attrice e showgirl, Giorgia ovviamente è anche una bellissima ragazza, visto anche il suo passato da velina e i servizi fotografici, tra i quali spicca un sensualissimo calendario senza veli per la rivista Max.

Felicemente fidanzata con il simpatico Vittorio Brumotti, Giorgia ogni tanto si rilassa al sole e se questo pazzo maggio da la possibilità di cominciare la prima abbronzatura estiva, lei non se lo lascia scappare condividendo alcuni scatti sul social Instagram.

Bellissima e sensuale da ammirare negli scatti in bikini e con tanto di pantaloncino e top, pronta per gli esercizi di spinning per tenersi sempre in forma ed evidentemente stare al passo del compagno, Giorgia ci riesce perfettamente c’è solo da ammirare il suo fisico mozzafiato che lascia senza parole.

foto@Instagram

Next Post

Apple mette gli occhi su Time Warner

Sembra che il colosso Apple stia pensando ad acquisire il gruppo Time Warner, al fine di diversificare i suoi investimenti e ottimizzare la distribuzione dei propri contenuti con le grandi aziende del settore delle comunicazioni. A diffondere la notizia il Financial Times, sottolineando come il dirigente di settori strategici di […]
Apple mette gli occhi su Time Warner