Giorgio Manetti, con Gemma è stata un’avventura meravigliosa

VEB

Lo scorso sabato Silvia Toffanin aveva dato spazio a Gemma Galgani, nel salotto di Verissimo: in questa occasione la dama di Uomini e Donne aveva raccontato del suo passato, del suo presente, della rivalità con Tina Cipollari e naturalmente aveva parlato anche della sua conclusa relazione con Giorgio Manetti, che asseriva di aver lasciato quando si era accorta che il suo grande sentimento non era ricambiato a dovere.

Questa settimana la Toffanin ha scelto di far replicare la controparte, e così Giorgio Manetti ha raccontato la sua verità e il suo attuale rapporto con la dama torinese.

Quasi a sorpresa, Giorgio ha rivelato il suo cuore spezzato, essendo stata Gemma a decidere di interrompere la relazione: «Tra noi c’era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto. La sua decisione di troncare la relazione mi ha fatto rimanere molto male. In quel periodo non l’ho mai tradita, poi lasciamo perdere…».

Motivo della rottura, secondo Giorgio, è stata la sua stessa incapacità di confessare i propri sentimenti alla donna: «A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ti amo è un’arma a doppio taglio. Comunque  ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana. Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino. Sono i fatti che contano non le parole».

Manetti addirittura aggiunge che aveva provato a ufficializzare la loro storia anche nel privato: «L’ho presentata ai miei amici e tutti l’hanno accolta bene. L’ho presentata a mia mamma. L’ho sempre protetta e non l’ho mai offesa».

Infine, quel che rimane è il ricordo: «Con Gemma è stata un’avventura meravigliosa che avrei continuato anche al di fuori dello studio».

Next Post

Gino Paoli operato all'aorta, la moglie: presto di nuovo in scena

Preoccupazione per Gino Paoli, operato all’aorta ma ora sta meglio, infatti, la moglie assicura che presto il cantautore sarà di nuovo in scena. Lenedì scorso il celeberrimo cantautore Gino Paoli è stato ricoverato in clinica per un aneurisma all’aorta. Il cantante 83enne ha subito un intervento chirurgico, ma ora sembra […]
Gino Paoli niente concerto ad Aosta per un malore