Mariah Carey quasi esplode il corpetto sul palco!

Redazione

Se ancora qualcuno non l’avesse capito o non l’avesse visto, Mariah Carey ha un decolleté davvero mozzafiato e lei ovviamente non perde occasione per mostrarlo.

La cantante, molto generosa fisicamente, ha mostrato ancora una volta il suo prosperoso decolleté in occasione della sua performance al New York Beacon Theatre proprio ieri, serata d’apertura del famoso spettacolo dedicato alle festività natalizie: All I Want For Christmas.

Mariah ha mostrato in tutto il suo splendore il generoso decolleté rischiando addirittura di far “esplodere” il corpetto indossato per la serata, curve mozzafiato e un colore rosso acceso che molto probabilmente ha acceso, se ce ne fosse bisogno, anche la passione dei fan.

Occasione unica anche per il nuovo fidanzato, che ormai è stato definito il suo toyboy, Bryan Tanaka che si è unito alla cantante sul palco con un bianco smoking molto elegante rivelando tra l’altro: “Ho sempre avuto un debole per Mariah, la amo così tanto da entrare automaticamente in sintonia con lei nello spettacolo”.

Next Post

Angelina Jolie vuole trasferirsi a Londra con i figli

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete l’attrice Angelina Jolie starebbe meditando di trasferirsi a Londra. Il magazine TMZ rivela che l’attrice già da tempo era alla ricerca dell’opportunità giusta per coronare il suo sogno di lavorare in seno alle Nazioni Unite per il suo impegno umanitario, attualmente Angelina avrebbe […]