Giorgio Panariello che curve la nuova fidanzata Claudia Maria

VEB

Per la maggior parte degli italiani le vacanze estive purtroppo sono finite da un bel pezzo ormai, ma non per lui, che non solo si gode ancora il sole e il mare, ma al suo fianco sfoggia la sua nuova fiamma, che definire giovane e bellissima appare fin troppo riduttivo.

Giorgio Panariello e la sua Claudia Maria Capellini, insieme da solo due mesi, sono sempre più affiatati e inseparabili, e dopo essersi rilassati sulle spiagge di Formentera, in questi giorni non disdegnano neppure le spiagge della Versilia.

Le foto pubblicate da Novella 2000 li mostrano proprio in spiaggia, sempre l’uno accanto all’altra: bagni di sole in topless per lei, estasi per lui che non perde occasione per baciarla. Lui, più grande di lei di 25 anni, non la lascia sola un momento.

La love story tra i due sarebbe scoppiata  durante una cena di lavoro con Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni: i tre amici infatti stanno girando l’Italia con lo spettacolo “Il Tour”.

Troppo prematuro per poter dire se il loro sarà un amore solido e duraturo o solo il classico flirt estivo, ma in molti già si chiedono se a Natale li ritroveremo ancora assieme.

Next Post

Emma Watson, giustizia fatta per le foto senza veli

Giustizia è stata fatta, questo certamente il pensiero dell’attrice Emma Watson dopo che i suoi legali hanno inviato una richiesta esplicita su alcune immagini pubblicate su un magazine americano. Il sito Celeb Jihad, aveva pubblicato alcuni scatti della star di Hollywood, conosciuta soprattutto per il ruolo di Hermione nella saga […]
emma watson foto senza veli