Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff auguri social per la figlia

VEB

Tanti auguri da mamma e papà per la bellissima Maria che compie gli anni, gli auguri social di Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff.

I genitori hanno infatti utilizzato i social network per i loro auguri, immagini di felicità con la piccola Maria, Giorgio insieme alla bambina in braccio, uno scatto fotografico e una bellissima dedica che dice: “La vita che hai è quella che ti sei creato. Auguri amore della vita!”.

Stessa cosa per Nicoletta Romanoff che dice: “Buon compleanno mio terzo amore, tu sei un’anima antica, la luce delle nostre vite, zucchero e pepe”, un messaggio pieno d’amore e anche molto simpatico da parte della madre.

Ovviamente Nicoletta parla di terzo amore anche perché lei ha altri due figli che sono Gabriele e Francesco, insomma la piccola Maria sarà sicuramente contenta dell’amore dei genitori nonostante la distanza tra i due.

Next Post

Jennifer Lawrence incavolata con un giornalista: metti giù il telefono

E’ accaduto durante la premiazione dei Golden Globes ma non in molti ne hanno parlato, la protagonista è stata lei: Jennifer Lawrence. La bellissima attrice ha risposto ovviamente alle domande sul palco, per “joy” il film per il quale ha ricevuto il premio, ma qualcosa non le andata proprio giù, […]
Jennifer Lawrence incavolata con un giornalista