Giulia De Lellis che succede con la Mosetti?

VEB

Sui social i fans sono andati letteralmente in estasi: il giudizio unanime è che da anni non si vedeva nulla di così trash in televisione.

E difatti l’ultimo serale del Grande Fratello non ha lesinato momenti imbarazzanti: non solo gli atteggiamenti sessisti e omofobi di Bettarini e Russo, ma anche una rissa sfiorata tra le Mosetti, madre e figlia, che si sono scontrate duramente con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, entrata nella casa per ribadire il suo amore ma soprattutto il fatto di non essere incinta al suo compagno.

Quello che all’inizio era un momento dolcissimo di puro amore tra due innamorati, si è trasformato quasi in rissa quando la padrona di casa, Ilary Blasi, ha chiesto a Giulia se avesse qualcosa da dire ad Asia, che nelle due settimane si è sempre mostrata fin troppo affettuosa verso Andrea.

E’ sufficiente quello che tutta Italia dice e pensa di lei – ha tuonato Giulia – E’ una delle tante che fa quello che fanno le altre. Magari ridagli la sua maglietta e vai a giocare un po’ più in là“.

In pratica le ha dato della ragazza leggera, parole che hanno fatto infuriare mamma Mosetti: “Modera le parole. Una delle tante per cosa? Per una carezza sul ginocchio? Ma guardatevi dentro. Ci mancava quella di Uomini e Donne“.

Ne è partito un duro scontro sedato a stento mandando subito via Giulia dalla casa, ma i cui strascichi sicuramente si sentiranno nel corso della prossima settimana.

Next Post

Mia Sara, che fine ha fatto: Una pazza giornata di vacanza?

Ferris Bueller’s Day Off, questo il titolo originale che a molti non dirà nulla ma che forse tradotto in italiano “Una pazza giornata di vacanza” può certamente aprire gli occhi. Si tratta della pellicola che a metà degli anni 80 ha dato praticamente il “la” alla carriera dell’attore Matthew Broderick, […]