Quante angurie vedi? Scopri la predominante del tuo cervello

VEB

Questo affascinante rompicapo ti aiuterà a capire se hai la parte del cervello sinistro o destro più sviluppata. Tutto ciò che serve è rispondere a questa semplice domanda:

Quante angurie riesci a vedere?

C’è da dire che in questo test non tutti concordano con il numero di angurie trovate, ed è per questo motivo che è possibile capire qualche parte del cervello abbiamo più sviluppata.

Con questo piccolo test è possibile definire qualche parte è predominante, l’emisfero sinistro o destro.

Otto, sei e cinque sono, in effetti, le risposte più comuni.

Se la TUA risposta è 8 allora sei logico, analitico e obiettivo.

Queste caratteristiche determinano come sei una persona dalla predominate del cervello sinistro i cui lavori ideali includono l’essere uno scienziato, un avvocato o un ingegnere.

Se hai contato sei o cinque angurie, si scopre che hai predominante la parte del cervello destro.

Si ritiene che i predominanti di destra siano creativi, visionari e intuitivi e le loro occupazioni ideali possano includere l’essere un artista, uno scrittore e un designer.

Next Post

Castori, ecco perché costruiscono delle vere e proprie dighe

Qualcuno di noi ha avuto la fortuna di vederne uno da vicino, ma la maggior parte di noi conosce i castori per averli visti nei cartoni animati e nei documentari: questi animaletti sono tanto simpatici quanto laboriosi. Sappiamo infatti che passano la maggior parte della loro giornata a rosicchiare incessantemente […]