Giuliana De Sio: alla ricerca del vero amore

VEB

Dopo essersi confessata a Verissimo, seppur scontrandosi apertamente con la padrona di casa, Silvia Toffanin, per il tono che l’intervista avrebbe dovuto assumere, Giuliana De Sio è pronta ad una nuova avventura in televisione: la fascinosa attrice è infatti ufficialmente nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Nonostante le 59 primavere, è ancora una bellissima donna e non ha affatto chiuso con l’amore.

Non ho rinunciato all’idea dell’amore“, confessa al settimanale Nuovo la sempre bellissima interprete salernitana, ufficialmente single, circa la sua vita privata. “Il fatto di essere indipendente e stare bene da sola non significa che non sarei felice di avere un uomo accanto. Mi piacerebbe molto”, confida.

Allo stesso tempo però Giuliana non ha molta fiducia negli uomini: “Confesso di non sentirmi ottimista al riguardo: per quel che riguarda i rapporti tra uomini e donne oggi viviamo il momento peggiore“, aggiunge. “Un uomo maturo è pieno di paure e insicurezze, fa fatica a mettersi in relazione con le sue coetanee, mentre i giovani sono più coraggiosi e disposti a mettersi in gioco, anche se poi sono inaffidabili: prima ti adorano e un minuto dopo scappano via“, spiega.

L’ultima conquista dell’attrice campana è stata Mario De Felice, ex tronista di Uomini e Donne. La storia è stata breve, ma intensa e adesso la De Sio è in cerca di un fidanzato.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 17 febbraio

Dopo aver visto Donna Francisca fare la conoscenza di Camila, ma anche ordinare a Mauricio di proteggere Raiumundo, e Rafaela iniziare a lavorare nella locanda di Emilia, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, venerdì 17 febbraio, vediamo che Mauricio, venendo a […]