Martina Stella: la famiglia e i gravi problemi economici

VEB

Fama e successo portano un’enorme notorietà e quindi appagano l’ego dei più orgogliosi, ma allo stesso tempo permettono di guadagnare parecchio denaro che, se è vero che nessuno lo disdegna, è tanto più apprezzato da quanti lo ottengono provenendo da situazioni molto più difficoltose.

Martina Stella, ad esempio, ha ottenuto successo e quindi lauti guadagni già all’età di 16 anni, quando è stata lanciata nel mondo del cinema, e non poteva capitarle tale fortuna in un momento migliore, dato che la sua famiglia stava vivendo un grave dissesto economico.

Martina lo ha rivelato al settimanale Oggi: “Vengo da una famiglia disastrata economicamente. L’ultimo bacio mi ha salvato: ho potuto sostenere i miei e continuo a farlo”.

I primi guadagni erano tutti per i suoi genitori: “Non guadagnavo neanche abbastanza per vivere a Roma. Non sono mai stata quella che tutti vogliono, se non per i calendari: per quelli mi offrirono veramente tanti soldi. I grandi attori possono non fare provini, non io”.

Sposata con Andrea Manfredonia, figlio dell’ex calciatore Lionello e procuratore sportivo, si sente oggi molto appagata, mamma felice di Ginevra, 4 anni, avuta dall’ex Gabriele Gregorini, e non disdegna le sue origini.

Martina Stella il 17 febbraio torna in Tv su Canale 5 con la serie in 10 puntate Amore pensaci tu, che racconta con il tono della commedia le dinamiche particolari di quattro famiglie imperfette, e poi la vedremo nel cast di Ballando con le Stelle.

Next Post

Giuliana De Sio: alla ricerca del vero amore

Dopo essersi confessata a Verissimo, seppur scontrandosi apertamente con la padrona di casa, Silvia Toffanin, per il tono che l’intervista avrebbe dovuto assumere, Giuliana De Sio è pronta ad una nuova avventura in televisione: la fascinosa attrice è infatti ufficialmente nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. […]