Giuliana De Sio, cena affettuosa con un giovanissimo accompagnatore

VEB

Non è certo la prima donna matura ad apprezzare le “qualità” di ragazzi molto più giovani: da quando il tabù è stato sdoganato, diverse donne oltre gli “anta” si sono lasciate immortalare assieme ad accompagnatori spesso più giovani dei propri figli.

Tra le dive nostrane, Lory De Santo ne ha fatto un vanto, ma non è certo l’unica: ad esempio l’attrice Giuliana De Sio è stata paparazzata con un accompagnatore di ben 34 anni più giovane di lei.

Nulla di troppo scandaloso, anche se nessuno dei due è libero: lui è Michele Morrone, protagonista di Ballando con le Stelle, è legato ad una stilista libanese, Rabia, dalla quale pare abbia avuto anche un figlio, mentre lei come si sa è fidanzata da diversi anni con Mario De Felice, ex corteggiatore di Uomini  e Donne.

A onor del vero anche Giuliana e il suo compagno Mario hanno ben 21 anni di differenza, 59 lei e 38 lui, a dimostrazione che lei non disdegna certo gli accompagnatori ben più giovani.

Morrone e la De Sio sono stati sorpresi a passeggio insieme per le strade di Roma e a cena in un ristorante giapponese, con tanto di abbracci che non sono passati inosservati.

La De Sio e Morrone potrebbero anche essersi trovati a cena per parlare di qualche nuovo lavoro da condividere, ma le malelingue sono sempre in agguato, e l’affinità tra i due è sembrata talmente lampante, da far parlare subito di qualcosa di più tra i due.

Next Post

Spagna, le strisce pedonali smart che salvano la vita

In Spagna le strisce pedonali diventano smart per salvare la vita ai pedoni. In Spagna, esattamente a Cambrils (Tarragaona) è partito un interessante esperimento: le strisce pedonali s’illuminano grazie a un mix di sensori, LED, vernice riflettente e pannelli fotovoltaici. Il funzionamento si avvale di un insieme di tecnologie, dunque, […]
Spagna, le strisce pedonali smart che salvano la vita