Giuliana De Sio: ho sopportato tutto, mi sono fatta un c..o così

VEB

Nelle scorse ore ha spento 60 candeline: un traguardo importantissimo, ma non festeggiato proprio nel migliore dei modi da Giuliana De Sio che, concorrente di Ballando con le Stelle, si è mostrata sempre più insofferente e stremata dalle prove a cui è sottoposta nello show di Rai Uno.

Durante la puntata di Ballando con le Stelle di ieri sera, a mezzanotte tutti i presenti in studio le hanno fatto i loro migliori auguri, ma lei ha stupito tutti esclamando  “Non ne posso più”, ripetuto per cinque volte.

Poi l’attrice si è alzata dalla sua postazione per dire che la sua partecipazione al reality ballerino finiva lì: “Ho sopportato qualunque cosa, mi sono sentita dire di tutto, sono ultima in classifica dalla prima puntata, mi sono fatta un (…) così. Adesso basta”.

L’imbarazzatissima presentatrice Milly Carlucci ha cercato di convincerla, così come il pubblico che l’ha applaudita a lungo: alla fine, al televoto, Giuliana è stata salvata, ma non si sa se la prossima settimana la ritroveremo a ballare nello show.

Nelle ore successive Milly Carlucci sul suo account Instagram ha pubblicato un videomessaggio da Carolyn Smith proprio a Giuliana De Sio:  “Ciao Giuliana,  fino ad esso hai sempre avuto un approccio negativo alla gara, tu dici che è colpa dei giudici, ma ti ricordo che per ricevere qualcosa devi dare qualcosa. Fino ad ora non hai fatto vedere la tua personalità. Hai sempre troppo paura, usa le tue doti di attrice, trova il tuo metodo per interpretare un ruolo. Spero di vederti sorridente sabato”.

Next Post

Il segreto anticipazioni spagnole: Francisca dietro la morte dei Mella

Ben presto nella soap Il segreto assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena che colpirà stavolta Severo e Carmelo che scopriranno finalmente chi c’è stato dietro alla morte della famiglia Mella. La prima persona a cui penserete sicuramente sarà la perfida Donna Francisca ed infatti è questo che […]