Giuliana De Sio: ho sopportato tutto, mi sono fatta un c..o così
giuliana de sio ballando con le stelle

Nelle scorse ore ha spento 60 candeline: un traguardo importantissimo, ma non festeggiato proprio nel migliore dei modi da Giuliana De Sio che, concorrente di Ballando con le Stelle, si è mostrata sempre più insofferente e stremata dalle prove a cui è sottoposta nello show di Rai Uno.

Durante la puntata di Ballando con le Stelle di ieri sera, a mezzanotte tutti i presenti in studio le hanno fatto i loro migliori auguri, ma lei ha stupito tutti esclamando  “Non ne posso più”, ripetuto per cinque volte.

Poi l’attrice si è alzata dalla sua postazione per dire che la sua partecipazione al reality ballerino finiva lì: “Ho sopportato qualunque cosa, mi sono sentita dire di tutto, sono ultima in classifica dalla prima puntata, mi sono fatta un (…) così. Adesso basta”.

L’imbarazzatissima presentatrice Milly Carlucci ha cercato di convincerla, così come il pubblico che l’ha applaudita a lungo: alla fine, al televoto, Giuliana è stata salvata, ma non si sa se la prossima settimana la ritroveremo a ballare nello show.

Nelle ore successive Milly Carlucci sul suo account Instagram ha pubblicato un videomessaggio da Carolyn Smith proprio a Giuliana De Sio:  “Ciao Giuliana,  fino ad esso hai sempre avuto un approccio negativo alla gara, tu dici che è colpa dei giudici, ma ti ricordo che per ricevere qualcosa devi dare qualcosa. Fino ad ora non hai fatto vedere la tua personalità. Hai sempre troppo paura, usa le tue doti di attrice, trova il tuo metodo per interpretare un ruolo. Spero di vederti sorridente sabato”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Barbara D’Urso: stamattina vi saluto con Angela Cubista

Come già detto in precedenza saranno anche molti i detrattori della “barbarella”…

La donna con i peli sotto le ascelle? Disgustosa e uno spot fa indignare

Un normalissimo spot pubblicitario fa indignare gli utenti sui social per un…