Il segreto anticipazioni spagnole: Francisca dietro la morte dei Mella

VEB

Ben presto nella soap Il segreto assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena che colpirà stavolta Severo e Carmelo che scopriranno finalmente chi c’è stato dietro alla morte della famiglia Mella.

La prima persona a cui penserete sicuramente sarà la perfida Donna Francisca ed infatti è questo che si delineerà piano piano nel corso della puntate. Infatti nella telenovela entrerà nel cast una donna, una domestica che si dovrà occupare delle pulizie della casa di Severo. La donna ben presto si scoprirà che è una spia mandata dalla perfida Francisca per “intrufolarsi” ed ascoltare conversazioni private tra Severo e il suo amico Carmelo. I due però inizieranno a sospettare di lei e a tenerla d’occhio.

Decideranno così di fare qualche indagine per scoprire qualcosa in più su Puri, la domestica, e ben presto scopriranno che la donna è alleata con la perfida Francisca. La domestica però porterà con sé anche un altro segreto molto scottante. Ma scopriamo cosa accadrà nel corso della puntate.

Anticipazioni spagnole: Puri in trappola

Severo e Carmelo così inizieranno a tramare contro la domestica e gli tenderanno un tranello dove la donna ci cadrà in pieno: riusciranno a rinchiuderla in una stanza buia e Puri, tremante di paura: dirà tutta la verità ovvero di essere stata mandata da Francisca per spiarli e di essere stata lei a mettere il sonnifero nelle bevande durante la festa dei Santacruz e di essere sempre stata lei a mettere fine alla vita della famiglia Mella.

Puri affermerà anche di essere pentita per ciò che ha fatto e deciderà di collaborare con loro affinché Francisca abbia la sua punizione. Purtroppo i piani verranno posticipati per l’arrivo in Paese di Cristobal Guarrigues, un uomo che impedirà ciò e che tramerà contro la perfida donna, con la quale ha un conto in sospeso.

 

Next Post

Anticipazioni americane Beautiful: triangolo amoroso in vista ma tra chi?

Beautiful si sa è specializzato in triangoli amorosi: basti ricordare quello tra Hope, Liam e Steffy o ancora Brooke, Taylor e Ridge, tanto per citarne alcuni. Le nuove anticipazioni in America ci dicono che ben presto assisteremo ad un altro triangolo amoroso: e lo sarà tra Thomas e tra due […]