Al Bano tranquillizza i fan: la ripresa è rapida

Dopo il grave malore dello scorso novembre, quando aveva subito un doppio infarto, Al Bano ha fatto preoccupare la sua famiglia e i suoi fans anche nelle scorse settimana, quando ha accusato un nuovo malore, probabilmente per il troppo stress accumulato per girare l’Italia per promuovere la sua ultima fatica discografica.

Per fortuna il cantante è di tempra dura, ed anche stavolta si è ripreso celermente, grazie anche al calore e all’affetto della compagna, Loredana Lecciso, dei figli e dei tantissimi amici, che gli fanno costantemente visita.

In attesa di rimettersi al lavoro, il cantante si gode la convalescenza e in radio confessa le sue priorità: “Mi riposerò a casa con Loredana e con i miei figli, e mio occuperò intensamente del mio vino e dei miei terreni”.

“Oggi sto bene grazie a Dio – racconta ancora a ‘La Zanzara’ – il mio cuore ha fatto i suoi capricci, il cervello, per non farlo sentire da solo, ha fatto lo stesso. Ma ho resistito bene a queste due bottarelle e mi sto riprendendo”.

Nonostante il suo tour sia stato rinviato, non dovremo aspettare poi così tanto per rivederlo sul palco: Al Bano tornerà sul palco in Bulgaria il 20 maggio, proprio quando compirà 74 anni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Albano dopo l’infarto: sono ringiovanito!

Brutte notizie per tutti i suoi affezionatissimi fans, che lo seguono e…

Stevie Wonder e la sua cecità: vi dirò la verità…

Potrebbero essere delle rivelazioni veramente interessanti quelle che ha promesso il famoso…