Gli Hacker hanno scoperto il piano segreto di Putin

VEB

Un gruppo di hacker ucraini è venuto in possesso di un documento confidenziale, datato 12 dicembre 2023, che rivela le intenzioni del presidente russo di provocare un conflitto armato in Europa attraverso un’approfondita strategia.

Gli Hacker hanno scoperto il piano segreto di Putin

Il documento, apparentemente autografato dal presidente russo, dettaglia le mosse strategiche di Putin per il periodo successivo alla conclusione del conflitto in Ucraina e al rovesciamento del governo di Kiev, come riportato da atv.hu.

Secondo quanto diffuso dal Centro di Resistenza Nazionale ucraino, il testo sottolinea che il termine dell’ “operazione militare speciale” in Ucraina e la caduta del governo di Kiev non segneranno la fine delle ostilità tra Russia e Occidente, ma piuttosto un loro inasprimento. Il documento è attribuito a Vyacheslav Volodin, che lo avrebbe inviato a Putin.

Le strategie delineate nel documento comprendono la nazionalizzazione delle principali industrie, l’intensificazione della censura, l’eliminazione dell’opposizione interna, la russificazione forzata e la diffusione del disordine in Europa.

È stato inoltre riportato da naphire.hu che il presidente Putin ha recentemente avvisato l’Occidente circa la prontezza tecnica della Russia a una guerra nucleare.

Putin ha altresì indicato che l’intervento militare degli Stati Uniti in Ucraina potrebbe escalare significativamente il conflitto. Nonostante ciò, ha espresso la convinzione che non si arriverà a tale estremo, fiducioso nella capacità degli specialisti statunitensi di gestire adeguatamente le relazioni tra Russia e USA.

Next Post

E' vero che gli uomini vogliono sempre avere ragione?

Spesso nelle discussioni, è difficile incontrare qualcuno disposto a riconoscere i propri errori. Questo comportamento può diventare particolarmente frustrante quando ci si trova di fronte a persone che sembrano non voler mai ammettere di aver sbagliato. In particolare, nei contesti di coppia, questo atteggiamento sembra essere più frequente negli uomini […]
vero che gli uomini vogliono sempre avere ragione