Google Maps ha festeggiato il 1° aprile con… Pac-Man

Redazione

Google Maps ha festeggiato il 1° aprile, data in cui si fanno scherzi di vario genere, con una schermata all’insegna del gioco: infatti ha usato Pac-Man come schermata iniziale. Ed ecco che le strade improvvisamente si sono mascherate nello stile contraddistinto proprio dal gioco.

Il  motore di ricerca più usato in assoluto ha voluto essere un po’ burlone: infatti digitando google.com si apriva una schermata mentre se digitavi nella barra com.google la pagina si apriva al contrario. In Giappone, invece, hanno preferito optare per un panda parlante, scherzo molto simpatico. Ma la burla non finisce qui: infatti è stato inserito una specie di banner dove c’era scritto Share a reaction: con questa funzionalità gli utenti potevano scattarsi un selfie mentre leggevano le notizie.

Next Post

In arrivo Jay-Z Tidal nemico di Spotify

Spotify dovrà tremare un pochino perché sta arrivando un altro servizio in streaming che avrà il suo bel dire: stiamo parlando di Jay-Z Tidal e promette davvero bene. Si tratta di una piattaforma del tutto nuova, che non era conosciuta fino a poco tempo fa. Tidal farà battaglia ad altri […]