Spopola la bufala di Monica e Chandler di Friends innamorati

Due dei più celebri attori di Friends potrebbero essere una coppia anche nella realtà

Dopo anni dalla fine della serie, una delle più amate in America ma anche nel mondo intero, Matthew Perry e Courtney Cox starebbero vivendo una storia d’amore, nella vita reale, così come avevano fatto anni prima facendo sognare i milioni di fans.

Si tratta di Monica e Chandler, che nel telefilm sono stati prima amici, poi fidanzati e infine sposati, genitori di due gemelli adottati da una madre surrogata: i due attori ora si starebbero frequentando da qualche tempo, da quando cioè Courteney Cox, 51 anni, l’attrice che interpretava Monica in “Friends” ha affrontato la separazione dal marito, Johnny McDaid, e come riporta una nota rivista di gossip americano, ha trovato conforto in Matthew Perry, 46 anni, il suo Chandler appunto.

In realtà, poche ore dopo la diffusione, la notizia è già stata smentita: Monica e Chandler non stanno insieme, la notizia dell’innamoramento dei due attori di Friends era una bufala, proprio come quella di su Kelly e Dylan di Beverly Hills 90210 di un anno e mezzo fa.

Noi fin dall’inizio avevamo creduto poco alla cosa, anche se ammettiamo che l’idea di vederli nella vita vera come una coppia ci piace molto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Muhammad Ali i segreti del campione che salvò la vita ad un uomo

La grande leggenda della boxe se n’è andata, nessuno potrà riportare indietro…

Maria De Filippi, per il prossimo futuro nessun progetto con Maurizio

È una delle regine indiscusse di Canale 5, ogni suo programma è…