Spopola la bufala di Monica e Chandler di Friends innamorati

VEB

Due dei più celebri attori di Friends potrebbero essere una coppia anche nella realtà

Dopo anni dalla fine della serie, una delle più amate in America ma anche nel mondo intero, Matthew Perry e Courtney Cox starebbero vivendo una storia d’amore, nella vita reale, così come avevano fatto anni prima facendo sognare i milioni di fans.

Si tratta di Monica e Chandler, che nel telefilm sono stati prima amici, poi fidanzati e infine sposati, genitori di due gemelli adottati da una madre surrogata: i due attori ora si starebbero frequentando da qualche tempo, da quando cioè Courteney Cox, 51 anni, l’attrice che interpretava Monica in “Friends” ha affrontato la separazione dal marito, Johnny McDaid, e come riporta una nota rivista di gossip americano, ha trovato conforto in Matthew Perry, 46 anni, il suo Chandler appunto.

In realtà, poche ore dopo la diffusione, la notizia è già stata smentita: Monica e Chandler non stanno insieme, la notizia dell’innamoramento dei due attori di Friends era una bufala, proprio come quella di su Kelly e Dylan di Beverly Hills 90210 di un anno e mezzo fa.

Noi fin dall’inizio avevamo creduto poco alla cosa, anche se ammettiamo che l’idea di vederli nella vita vera come una coppia ci piace molto.

Next Post

Grande attesa per la finale di Miss Universo 2015

Oggi andrà in scena la finale di Miss Universo e l’attesa è tanta Tanta trepidazione, anche nel nostro paese, per scoprire chi sarà incoronata la donna più bella dell’universo, almeno per il prossimo anno. E’ tutto pronto a Las Vegas per la finale di “Miss Universo 2015”: sono 80 le ragazze che in rappresentanza di altrettanti […]