Grande Fratello Vip, due nuove bellezze nel cast

VEB

Un paio di giorni e potremo dire addio alla prolungata astinenza da “trash” di questa estate Mediaset che ha propinato quasi esclusivamente repliche: lunedì sera, in diretta, prenderà il via la seconda edizione del Grande Fratello Vip e ce ne saranno delle belle da vedere.

Se già da settimane si conoscono i nomi di conduttori e di quasi tutti i concorrenti, in occasione dell’ultima conferenza stampa sono state svelate anche gran parte delle novità di questa seconda edizione rivisitata del fortunato format.

In primis è stato confermato un piacevolissimo ritorno: quello della Gialappa’s Band che commenterà in diretta, come solo questo irriverente trio sa fare, quanto succederà in casa. E chissà che non torni anche “Mai dire Grande Fratello” in versione vip, ovviamente.

Quest’anno, a varcare la porta rossa di “Grande Fratello Vip” saranno: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica.

Con tutti questi caratteri forti, non sarà facile tenere a bada tutti, e lo sa bene la padrona di casa: «Stavolta faremo fatica a tenerli a bada», dichiara Ilary rassegnata.

«Quest’anno ci sarà una bella varietà non solo anagrafica, ma anche di esperienze professionali e questo renderà tutto ancora più interessante – spiega invece Alfonso Signorini – Non so se basti essere “fratello o figlio di” per essere vip e sinceramente questo un po’ mi sciocca. Quando ho letto la scheda di Jeremias e ho visto professione “tuttofare” mi sono chiesto: cioè? Però è anche vero che l’anno scorso la vincitrice fu proprio la più sconosciuta di tutti, Alessia Macari. Spesso i meno famosi sono quelli più veri perché non hanno nulla da perdere mentre le guest star deludono».

Anche se poi non nasconde: «Io faccio il tifo per Carmen Di Pietro, guai a chi me la tocca».

Ma le sorprese non sono finite, perché durante la prima puntata è previsto l’ingresso di altre due concorrenti: due modelle entreranno a sorpresa nella Casa.

Non si conosce ancora la loro identità, ma una cosa è certa: ne vedremo delle belle, nella seconda edizione del GF Vip.

Next Post

Con una mela annurca via al problema della calvizie

Una mela al giorno leva il medico di torno? di solito i detti antichi non si sbagliano mai ma in questo caso si parla di calvizie, come può una semplice mela, in questo caso annurca, riuscire a risolvere un problema che attanaglia milioni di persone? Mai dire mai, infatti gli […]
Una mela al giorno leva la calvizie di torno