Grande Fratello Vip, la Blasi e Signorini “perlustrano” la casa

VEB

In autunno arriverà la seconda, attesissima, edizione del Grande Fratello Vip ed al momento l’unica certezza è quella della conduzione, affidata nuovamente ad Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini.

E proprio in queste ore i due sono già entrati nella casa più spiata d’Italia: in una clip si vede la coppia aggirarsi per le stanze, ricreando i momenti cult che hanno caratterizzato la scorsa stagione, primo fra tutti l’uscita a sorpresa di Pamela Prati e la richiesta a gran voce di un taxi che la portasse via.

La showgirl è anche stata sulle spiagge di Sabaudia per girare il primissimo spot dell’edizione 2017, ovviamente in spiaggia, in bikini e sotto il sole cocente. “Benvenuti alla seconda edizione del GF Vip”, dice, Volevo comunicarvi che nella Casa, finalmente, ci sarà lui, bello, bellissimo, sto parlando di…” e proprio in questo momento il sogno si interrompe, poiché qualche bontempone decide di innaffiare la showgirl con un gavettone improvvisato.

Uno spot per tenere l’attenzione alta, semmai e ne fosse bisogno: da settimane ormai il web è già pieno di indiscrezioni sui prossimi protagonisti.

Alcuni dei nomi dei concorrenti in gara sono stati già svelati in anteprima da Alberto Dandolo su Dagospia. Tra i vip che sono stati annunciati vi sono  Simona Izzo, in passato protagonista indiscussa di Pechino Express, Jeremias e Cecilia Rodriguez, fratelli della famosa Belen e Cristiano Malgioglio, che con la sua verve ironica porterà scompiglio nella casa più famosa d’Italia e creerà intrecci che potrebbero promettere colpi di scena.

I nomi che continuano a circolare sono anche quelli di Giulia De Lellis, e Rosa Perrotta che sta vivendo una bellissima storia d’amore con Pietro Tartaglione. Tuttavia, tra i vari nomi è sbucato anche quello di Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Luca Onestini.

Arriva però anche una smentita: “Erano disposti a pagarmi a peso d’oro”, ha svelato Ivan Cattaneo in merito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

“Sono stati affascinati dalla mia indole istrionica al punto da volermi a tutti i costi”, ha spiegato il cantante. “Erano disposti a pagarmi a peso d’oro, credetemi”, ha rivelato ai suoi fan.

Dopo grandi riflessioni, ha però capito che non avrebbe retto due mesi e mezzo senza la possibilità di suonare la sua chitarra e dipingere. “La mia privacy, la mia arte e il mio equilibrio mentale non avevano prezzo” ha concluso il cantante.

Next Post

Flavio Briatore smentisce la crisi con Elisabetta ma non convince

Se Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, con un comunicato Ansa, hanno confermato al loro pubblico la pausa di riflessione che si sono presi nella loro storia, conseguente ad una crisi che ormai si protraeva da mesi, molto meno chiari sono stati Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Come Anna e Gigi, […]