Grande successo per i ragazzi de Il Volo primi in classifica con “L’Amore si muove”

VEB

Sono ormai anni che Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble portano la musica italiana in giro per il mondo ricevendo numerosi riconoscimenti e ottenendo giorno dopo giorno un successo sempre più grande. In Italia il grande successo per i tre giovani talenti de “Il Volo” è arrivato con un po di ritardo rispetto al resto del mondo e per l’esattezza in seguito alla partecipazione e alla conseguente vittoria del Festival di Sanremo 2015, il più importante Festival della canzone italiana al quale i tre artisti hanno partecipato esibendosi con il brano “Grande Amore” che è subito piaciuto al pubblico ed è diventato il tormentone degli ultimi mesi.

Ignazio, Piero e Gianluca sono adesso tornati sulla scena musicale con un nuovo fantastico album intitolato “L’amore si muove”, pubblicato lo scorso 25 settembre 2015 dalla Sony Music. E proprio “L’Amore si Muove” è il primo singolo estratto dall’album e pubblicato lo scorso 28 agosto 2015 ottenendo giorno dopo giorno un successo davvero sempre più grande.

Dopo il grande successo ottenuto con “Grande Amore” adesso il Volo ha raggiunto un nuovo traguardo conquistando la vetta della classifica Fimi-Gfk degli album più venduti proprio con “L’amore si muove”. Al secondo posto vi troviamo invece i Negramaro con “La rivoluzione sta arrivando”.

Next Post

"Belli di papà", al cinema la nuova commedia con Diego Abatantuono

Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo 29 ottobre 2015, giorno in cui nelle sale cinematografiche italiane verrà distribuita la pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista, sceneggiatore e critico musicale italiano Guido Chiesa. Si tratta nello specifico di una simpaticissima commedia intitolata “Belli di papà” che vede come […]