Grey’s Anatomy iniziata ieri l’undicesima stagione ricca di colpi di scena

VEB

E’ iniziata ieri, 5 ottobre 2015 su La7 l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, il telefilm ambientato nell’ospedale Grey Sloan Memorial Hospital. I 24 nuovi episodi saranno ricchi di colpi di scena e di nuove emozionanti storie.

Saranno molte le novità a partire dai protagonisti della serie tv Meredith Grey e Derek Sheperd noto come il dottor Stranamore. I due non navigano in buone acque cosa che spingerà il dottore ad accettare l’offerta del Presidente degli Stati Uniti: si trasferirà così a Washington per guidare il dipartimento di neurochirurgia del National Institutes of Health.

Al suo posto a Seattle arriverà la sorella Amelia. Ci saranno anche delle new entry nella serie tv come Geena Davis che interpreterà la dottoressa Herman la nuova pediatra, Kelly McCreary che sostituirà Cristina Yang e sarà il cardiochirurgo Maggie Pierce.

Quest’ultima si scoprirà successivamente essere la sorellastra di Meredith. Inoltre ci saranno anche delle nuove nascite.

 

Next Post

Sylvester Stallone allena il figlio di Apollo: Creed - Nato per combattere

Torna il mitico Rocky per un capitolo finale, questa volta l’eroe di Philalelphia vestirà i panni dell’allenatore, un allenatore speciale per un pugile speciale, il figlio del compianto Apollo Creed, si proprio lui che non ha praticamente mai visto il padre, ma che però ha la stessa sua passione per […]