Sylvester Stallone allena il figlio di Apollo: Creed – Nato per combattere

Torna il mitico Rocky per un capitolo finale, questa volta l’eroe di Philalelphia vestirà i panni dell’allenatore, un allenatore speciale per un pugile speciale, il figlio del compianto Apollo Creed, si proprio lui che non ha praticamente mai visto il padre, ma che però ha la stessa sua passione per la boxe.

Ritroveremo ancora una vola Sylvester Stallone nei panni di Rocky nel film Creed – Nato per combattere. Lo spin-off della serie fortunata di film uscirà in tutte le sale il prossimo 14 gennaio 2016.

Del film è già stato messo in circolazione il trailer. Ecco la trama del film il quale avrà come protagonista il figlio di Apollo Creed, Adonis Johnson interpretato da Michael B. Jordan. Nel film ci saranno anche Tessa Thompson, Anthony Belle e Phylicia Rashad la mamma Claire de I Robinson.

Ecco a voi la trama: Adonis non ha mai conosciuto il padre che è morto durante un match di pugilato. Il figlio del povero Apollo però ha nel DNA la boxe e decide così di cominciare a combattere. Va così alla ricerca di Rocky per convincerlo a fargli da allenatore. Con un po’ di perplessità, l’ex pugile accetta.

Il film negli Stati Uniti uscirà il prossimo 25 novembre 2015 mentre in Italia dovremo aspettare, come detto prima, il 14 gennaio 2016.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Emma Marrone e il suo ritorno ad Amici

Emma Marrone è tornata ad Amici in veste di coach della squadra…

Alien: Covenant di Ridley Scott, il regista che crede negli alieni

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’11 maggio Alien: Covenant, ultimo film di…