Grey’s Anatomy Meredith distesa a terra senza vita?

VEB

Ormai il web ha già spiattellato spoiler su spoiler, fatto sta che tutti sono preoccupati per il promo della nona puntata della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy.

Il promo, lanciato dalla ABC, e condiviso in rete su qualsiasi piattaforma ed in qualsiasi salsa, ha fatto preoccupare e non poco i fan di Meredith, perché? Semplice perché nel promo è ben visibile proprio lei, Meredith, distesa per terra e apparentemente “senza vita”.

Cosa accade alla dottoressa alla nona puntata? C’è da premettere che la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy non è ancora arrivata in Italia, l’episodio “incriminato” è stato diretto nientemeno che da Denzel Washington e molto probabilmente ci porterà delle scioccanti novità.

Possiamo solo dirvi che Meredith se la vedrà molto brutta, tutto per colpa di un paziente, ma se riuscirà o no a superare questa tragedia, non è dato saperlo.

Next Post

Adua del Vesco e Gabriel Garko insieme a Sanremo

Si è parlato molto della coppia Gargo – Del Vesco, i due sembra stiano molto bene insieme formando una coppia che fa davvero invidia a tanti. Gabriel Garko sarà a Sanremo come co-conduttore accanto al già confermato Carlo Conti, secondo alcune indiscrezioni lanciate dal settimanale Novella 2000, pare che l’attore […]
Adua del Vesco e Gabriel Garko insieme a Sanremo