Guendalina Canessa vuol mettere su famiglia col nuovo fidanzato

VEB

Innamorata pazza lo è, per sua stessa ammissione, quindi quale desiderio più grande che quello di metter su famiglia con l’uomo che le ha ridonato la serenità e le ha rubato il cuore?

Guendalina Canessa, in barba al gossip che la vorrebbe addirittura in crisi col suo compagno, confessa di essere più innamorata che mai del suo Pietro Aradori: col cestita la storia va avanti già da un anno, e c’è già aria di matrimonio.

I due hanno rilasciato un’intervista di coppia al settimanale Diva e Donna, in cui hanno raccontato come prosegue la loro storia d’amore (sugellata anche da un tatuaggio comune). La coppia pensa al matrimonio anche se in modi diversi: lui vorrebbe una tranquilla festa con famiglia e amici, lei le nozze in grande in California.

L’ex gieffina non potrebbe essere più felice “Pietro è giovane, ma molto maturo, forse sono più bambina io. Mia figlia lo adora: li ho fatti conoscere piano piano. Ora Chloe viene con me alle partite e lo vede come un mito, un gigante che risolve ogni problema, anche coi lavoretti di casa“.

E confessa anche come lo ha fatto suo: “quando l’ho visto la prima volta ho fatto finta di cadere farmi salvare“, confessa la Canessa. Ma lui era impegnato e ha dovuto aspettare. “L’ho voluto e l’ho scelto. Pietro mi fa dormire sonno tranquilli, mi dà sicurezza“.

Guendalina a volte è un po’ troppo svampita”, ammette invece lui, che deve fare i conti anche con la gelosia di Guendalina, anche quando è solamente virtuale: “Mi sono infuriata una volta per un cuoricino lasciato da un fan sui social. Ma lui sa sempre come placarmi…”.

Next Post

Romina Power: No all'annullamento del matrimonio con Al Bano

Più volte è stato il cantante pugliese ad intervenire sulla sua situazione sentimentale ed a parlare del rinnovato sodalizio artistico con l’ex moglie, ma stavolta è Romina Power a ricostruire la storia del loro amore, di quel matrimonio che ha fatto sognare milioni di fans. Ospite dell’Arena di Massimo Giletti, Romina […]