Romina Power: No all’annullamento del matrimonio con Al Bano

VEB

Più volte è stato il cantante pugliese ad intervenire sulla sua situazione sentimentale ed a parlare del rinnovato sodalizio artistico con l’ex moglie, ma stavolta è Romina Power a ricostruire la storia del loro amore, di quel matrimonio che ha fatto sognare milioni di fans.

Ospite dell’Arena di Massimo Giletti, Romina parla delle nozze da sogno di sua figlia Cristel: «E’ stato un matrimonio da favola, come avrei voluto fosse il mio. E invece il mio fu un disastro…», racconta. «Avevo 18 anni, ero incinta, era estate, faceva un caldo bestiale… sembro una novizia con quel vestito. Pensa quanto è diversa da me mia figlia, che ha programmato le nozze per un anno e mezzo».

E mentre ammirava una foto del matrimonio della figlia, la cantante ha affermato di volere rimanere per sempre ‘la moglie di Al Bano’.

Ha infatti affermato: “Mentre stavamo facendo la foto di rito sulle scale, con la famiglia dello sposo e quella della sposa, ho realizzato che io sono ancora sposata con Al Bano! Per la Chiesa lo sarò sempre. Non si scappa! E probabilmente saremo sposati per sempre. E’ difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole annullare?”.

Con Albano c’è stato un riavvicinamento artistico, ma non c’è stato il ritorno dell’amore:  «Sto aspettando da tanto un nuovo amore», chiosa Romina.

Next Post

Tori Spelling, il suo debito sale ad oltre 900mila dollari

Le condizioni economiche dell’attrice Tori Spelling non sono certo delle migliori, forse in apparenza l’attrice certamente non può lamentarsi, ma la verità è che i conti in rosso della sua carta di credito continuano ad aumentare. In passato l’attrice ha subito una querela, come riporta il magazine RadarOnline, per un […]