Guendalina Rodriguez la passione scoppiata per un calciatore

In una società profondamente omofoba come è purtroppo ancora la nostra, la notizia sta facendo il giro del web e delle principali riviste di gossip, creando non poco scalpore: Guendalina Rodriguez, la trans star della tv, ha confessato di avere un fidanzato famoso, e nelle specifico un calciatore che milita nel maggior campionato italiano.

La transessuale, infatti, intervistata dal Corriere del Mezzogiorno, ha rivelato di essere fidanzata con un calciatore famoso: “Il nome? No, non lo faccio”. Però posso dire che gioca in Serie A”.

Guendalina non ha ancora affrontato la fase di transizione, non si è ancora sottoposta all’intervento definitivo: «Ho avuto una serie di vicissitudini emotive e sentimentali che hanno ritardato questo momento. Ero innamorata, parlavamo di matrimonio, poi lui è andato via. Sono rimasta tramortita. Ho impiegato molto tempo a rimettermi».

A renderla nota al pubblico alcune ospitate da Barbara D’Urso. Adesso parteciperà al nuovo reality “La Fazenda” prodotto da Magnolia, che andrà in onda su Sky dal prossimo gennaio. “Mi dispiace sia finito così presto, mi divertivo molto”, anticipa.

La giovane da qualche tempo vive a Milano dove sembra aver trovato finalmente il suo equilibrio e anche l’amore col misterioso calciatore che siamo certi verrà rivelato a breve.

Next Post

Andrea Iannone: quella romantica dedica a Belen

Nei giorni scorsi Belen Rodriguez ha vissuto una serata spiacevole a Napoli dove era l’ospite d’onore della Fiera Sposi: arrivata con notevole ritardo e mostrandosi scontrosa persino con la sua scorta, la showgirl è stata contestata da pubblico e fotografi in un siparietto ben poco edificante. Forse proprio per tirarle […]