Andrea Iannone: quella romantica dedica a Belen

VEB

Nei giorni scorsi Belen Rodriguez ha vissuto una serata spiacevole a Napoli dove era l’ospite d’onore della Fiera Sposi: arrivata con notevole ritardo e mostrandosi scontrosa persino con la sua scorta, la showgirl è stata contestata da pubblico e fotografi in un siparietto ben poco edificante.

Forse proprio per tirarle su il morale, e ricordarle che ora c’è lui al suo fianco, pronto a sorreggerla anche nelle difficoltà, il neo fidanzato Andrea Iannone ha pubblicato sui social una bella dedica per la sua amata.

Sulla sua pagina Instagram Andrea ha postato una romantica foto che lo vede con la sua fidanzata, seguito dalla didascalia: “Noi”. Un abbraccio e una didascalia semplice, che da sola racconta la felicità del momento che stanno vivendo.

https://www.instagram.com/p/BL8hTz3hNk-/

Del resto lui nelle recenti interviste non ha nascosto di aver trovato il suo equilibrio e di essere felice: «Sono proiettato verso qualcosa che abbia un senso: il tempo per le cose senza senso per me è finito», assicura lui.

Iannone in questo ultimo periodo ha avuto parecchio tempo da dedicare alla fidanzata visto che l’incidente avuto a Misano l’ha tenuto lontano anche dal Gran Premio d’Australia. Ma il ducatista dovrebbe essere pronto a tornare in pista per il Gp di Sepang, in programma per il prossimo weekend.

Next Post

Paola Saulino e l’incentivo a votare no al referendum

Evidentemente deve essere una grande fan di Madonna: se non sappiamo con certezza se all’attrice piacciano le canzoni della popstar americana, di certo le piace il modo in cui ha scelto di supportare il suo candidato alle presidenziali, e le ha copiato l’idea per supportare il no per il referendum […]