Metallica, graditissimo regalo ai fans per Halloween

Non è una festa che fa parte della nostra tradizione popolare, anche se a dir la verità negli ultimi anni sta prendendo sempre più piedi anche qui da noi, ma quest’anno Halloween sarà una festività particolarmente lieta anche per un altro motivo, che farà impazzire gli appassionati della buona musica: attesa che il nuovo album dei giganti dell’heavy americano, “Hardwired… To Self Destruct”, venga distribuito ai mercati il prossimo 18 novembre, i Metallica il prossimo venerdì 28 ottobre, presso una lista di selezionati negozi di dischi in giro per il mondo, distribuiranno una speciale maschera in edizione limitata dedicata a “Hardwired… To Self Destruct”.

La maschera conterrà uno speciale codice grazie al quale si potrà ascoltare sul web, in anticipo rispetto al resto del pubblico, “Atlas, Rise”, terzo estratto dal disco dopo “Hardwired” e “Moth into the flame”. Il brano verrà  reso disponibile per tutti sempre il 31 ottobre ma a partire dalle ore 20.00.

“Hardwired…To Self-Destruct” è il primo album di studio dei Metallica dal 2008, anno di pubblicazione del multiplatino “Death Magnetic”. L’album è stato prodotto da Greg Fidelman, già con i Metallica per “Death Magnetic”, ed è già disponibile per il preorder su www.metallica.com.

La band è diventata una delle più influenti e di successo della storia vendendo oltre 110 milioni di copie  nel mondo e suonando live per milioni di fan in tutti e 7 i continenti.

 

Next Post

Guendalina Rodriguez la passione scoppiata per un calciatore

In una società profondamente omofoba come è purtroppo ancora la nostra, la notizia sta facendo il giro del web e delle principali riviste di gossip, creando non poco scalpore: Guendalina Rodriguez, la trans star della tv, ha confessato di avere un fidanzato famoso, e nelle specifico un calciatore che milita […]