Gwyneth Paltrow e Chris Martin non sono più marito e moglie

Avevano presentato istanza di divorzio nell’aprile del 2015, poi un lungo periodo di silenzio, uno stand by che aveva fatto ben sperare i fans della coppia, ed invece alla fine il lieto fine non c’è stato.

Dopo il periodo di separazione Gwyneth Paltrow e Chris Martin chiudono il matrimonio: l’ultimo passo nella fine del loro matrimonio durato 11 anni è stato una sentenza definitiva della corte.

Secondo quanto riportato da “Us Weekly”, il 14 luglio l’attrice e il leader dei Coldplay avrebbero quindi avuto l’ufficializzazione anche dal tribunale, dopo due anni di trattative.

“Siamo giunti alla conclusione che, anche se ci amiamo molto, ci separeremo. Siamo, comunque, e saremo sempre una famiglia. Per molti versi siamo più vicini di quanto non siamo mai stati”: avevano annunciato due anni fa, ed oggi non sono più marito e moglie.

I rapporti tra Gwyneth e Chris sono sempre rimasti ottimi per amore dei figli Apple e Moses, come lei stessa ha sempre ribadito, fino ad arrivare a definire l’ormai ex marito il suo migliore amico.

I due artisti, in effetti, sono rimasti vicini dal momento della separazione, vivendo in case che si trovano l’una accanto all’altra.

Non viviamo insieme, ma lui è più che benvenuto a stare con noi ogni volta che vuole“, aveva detto l’attrice a Glamour. “E viceversa: dormo nella sua casa di Malibu molto spesso con i bambini. Trascorriamo dei fine settimana tutti insieme; durante le vacanze, stiamo insieme. Siamo ancora una famiglia, anche se non abbiamo una relazione romantica. E’ come mio fratello“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kanye West un solo grido: Per me Bill Cosby è innocente

Sono ormai diversi mesi che il perfetto “padre di famiglia” Cliff Robinson,…

Miley Cyrus già convolata a nozze con Liam?

Se è vero che la sua specialità è stupire, stavolta sembra esserci…