Gwyneth Paltrow e Chris Martin non sono più marito e moglie

VEB

Avevano presentato istanza di divorzio nell’aprile del 2015, poi un lungo periodo di silenzio, uno stand by che aveva fatto ben sperare i fans della coppia, ed invece alla fine il lieto fine non c’è stato.

Dopo il periodo di separazione Gwyneth Paltrow e Chris Martin chiudono il matrimonio: l’ultimo passo nella fine del loro matrimonio durato 11 anni è stato una sentenza definitiva della corte.

Secondo quanto riportato da “Us Weekly”, il 14 luglio l’attrice e il leader dei Coldplay avrebbero quindi avuto l’ufficializzazione anche dal tribunale, dopo due anni di trattative.

“Siamo giunti alla conclusione che, anche se ci amiamo molto, ci separeremo. Siamo, comunque, e saremo sempre una famiglia. Per molti versi siamo più vicini di quanto non siamo mai stati”: avevano annunciato due anni fa, ed oggi non sono più marito e moglie.

I rapporti tra Gwyneth e Chris sono sempre rimasti ottimi per amore dei figli Apple e Moses, come lei stessa ha sempre ribadito, fino ad arrivare a definire l’ormai ex marito il suo migliore amico.

I due artisti, in effetti, sono rimasti vicini dal momento della separazione, vivendo in case che si trovano l’una accanto all’altra.

Non viviamo insieme, ma lui è più che benvenuto a stare con noi ogni volta che vuole“, aveva detto l’attrice a Glamour. “E viceversa: dormo nella sua casa di Malibu molto spesso con i bambini. Trascorriamo dei fine settimana tutti insieme; durante le vacanze, stiamo insieme. Siamo ancora una famiglia, anche se non abbiamo una relazione romantica. E’ come mio fratello“.

Next Post

Una nuova Giulia nel cuore di Fedez?

Da quando è finita la sua storia con Giulia Valentina, la sua storica fidanzata che ha contribuito a lanciare nel mondo della televisione, a Fedez vengono attribuiti una marea di flirt, tutti più o meno verificati e veritieri, da Belen ad Emma, passando per TigerLily, l’unica di cui possiamo essere […]