Silvia Provvedi e le dolci dediche social al suo Fabrizio

VEB

Il suo uomo è ormai in carcere da diversi giorni, e probabilmente vi resterà un bel po’, visti i capi d’imputazione che gli stanno piovendo addosso dopo gli ultimi sequestri di denaro effettuati anche all’estero, ma lei non ha nessuna intenzione di lasciarlo solo, e da fuori lo supporta, lo difende e lo aspetta impaziente.

Silvia Provvedi, che insieme alla gemella Giulia spegnerà 23 candeline il prossimo 1 dicembre, non perde occasione per urlare al mondo i suoi sentimenti per la dolce metà, Fabrizio Corona.

La cantante scrive su Instagram una sorta di dichiarazione d’amore, anche se sa che lui non potrà leggerla. “Ogni volta – scrive Provvedi – che ho postato una tua foto ti ho sognato e dato che ho una voglia matta di abbracciarti così… l’ho rifatto..! Spero di vederti fra poco e se anche domani mattina probabilmente non lo ricorderò fa nulla… mi basta così.. e poi (Come dici tu) di domenica tutto è concesso..”.

Lei non ci pensa proprio a mollare il suo uomo nel momento del bisogno e anche in tv , ospite di Paola Perego a “Parliamone sabato” , Silvia ha detto: “Ha bisogno di psicologi e di amore, non di una struttura come la galera che non riabilita ma punisce. Secondo me una persona cattiva è altro, Fabrizio ha un lato instabile e poco equilibrato che va gestito e curato nelle strutture adeguate, nei limiti del suo problema che è un bipolarismo”.

Next Post

Mariah Carey nuovo selfie e i fan confermano: Photoshop

Ormai è un vizio di molti vip e star dello spettacolo, condividere scatti fotografici praticamente perfetti, magari aiutandosi con un bel programma di ritocco fotografico. Mariah Carey sembra essere incappata in questo piccolo errore, ultimamente infatti ha condiviso sul suo profilo ufficiale, un selfie molto simpatico di ringraziamento con tanto […]