Silvia Provvedi e le dolci dediche social al suo Fabrizio

Il suo uomo è ormai in carcere da diversi giorni, e probabilmente vi resterà un bel po’, visti i capi d’imputazione che gli stanno piovendo addosso dopo gli ultimi sequestri di denaro effettuati anche all’estero, ma lei non ha nessuna intenzione di lasciarlo solo, e da fuori lo supporta, lo difende e lo aspetta impaziente.

Silvia Provvedi, che insieme alla gemella Giulia spegnerà 23 candeline il prossimo 1 dicembre, non perde occasione per urlare al mondo i suoi sentimenti per la dolce metà, Fabrizio Corona.

La cantante scrive su Instagram una sorta di dichiarazione d’amore, anche se sa che lui non potrà leggerla. “Ogni volta – scrive Provvedi – che ho postato una tua foto ti ho sognato e dato che ho una voglia matta di abbracciarti così… l’ho rifatto..! Spero di vederti fra poco e se anche domani mattina probabilmente non lo ricorderò fa nulla… mi basta così.. e poi (Come dici tu) di domenica tutto è concesso..”.

Lei non ci pensa proprio a mollare il suo uomo nel momento del bisogno e anche in tv , ospite di Paola Perego a “Parliamone sabato” , Silvia ha detto: “Ha bisogno di psicologi e di amore, non di una struttura come la galera che non riabilita ma punisce. Secondo me una persona cattiva è altro, Fabrizio ha un lato instabile e poco equilibrato che va gestito e curato nelle strutture adeguate, nei limiti del suo problema che è un bipolarismo”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Umberto Eco, l’addio laico al Castello Sforzesco

Centinaia le persone giunte al Castello Sforzesco, a Milano, all’ultimo saluto laico…

Miley Cyrus, 10 anni fa debuttava come Hannah Montana

Sono passati dieci anni, che per un’adolescente sono indubbiamente tantissimi, ma nel…